Bed & Breakfast

La casa

La casa

«Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sistemare le vele in modo da raggiungere sempre la mia destinazione»

Jimmy Dean

Fu creata nel 1971 per volontà di Gina Frassanito e Ciccio Palma, per coronare il sogno di vivere in una villetta vicino al mare. Nell’architettura furono adottate linee morbide, lontane dai canoni prevalenti dell’epoca. Così, la struttura stessa della casa fluisce come un’onda trasmettendo armonia e accoglienza.

Cinquanta anni dopo la sua costruzione, iniziarono il lavori di ristrutturazione ad opera di Laura Brugnola e Gabriele Palma. L’obiettivo era donarle nuova vita, rendendola un nuovo punto di incontro per ospiti ed amici, dove poter condividere contenuti ed esperienze.

I princìpi che ci ispirano, sono gli stessi che hanno creato FlowingArt, il metodo di Laura Brugnola. Ovvero, riconoscere le energie che ci circondano e lasciarle fluire dentro di noi nella costante ricerca di armonia. Per questo, gli ambienti della casa sono dedicati ai nomi dei venti mediterranei.

Letto matrimoniale

Scrittoio

Cassaforte

Minibar

smart tv

aria condizionata

connessione wi-fi

Bagno privato

Letto matrimoniale

Scrittoio

Cassaforte

Minibar

Smart Tv

Aria condizionata

Wi-Fi

Bagno privato